Novità

Al via i percorsi di Alta Formazione in ambito finanza del Gruppo Cassa Centrale

Crediamo fortemente nel valore della formazione come strumento che, attraverso la crescita delle competenze, ci aiuta a rafforzare le nostre relazioni di fiducia con i Soci e i Clienti.

Nel mese di settembre abbiamo avviato due importanti percorsi in ambito finanza e assicurazione, rivolti alle figure specialistiche delle Banche di Credito Cooperativo, Casse Rurali e Raiffeisen affiliate:

 

  • Executive Program – La Consulenza Finanziaria e Assicurativa. Un percorso formativo nato con l’obiettivo di supportare i consulenti nel consolidamento delle relazioni con la clientela, accrescendo le competenze professionali funzionali alla pianificazione finanziaria e alla consulenza assicurativa.
  • Esecutive Program – Wealth Management. Un programma dedicato allo sviluppo delle capacità dei financial advisor nel rapporto con le imprese familiari, attraverso un approccio consulenziale orientato alle esigenze dell’imprenditore‑cliente.

 

Siamo un Gruppo che dedica un grande impegno nel migliorare quotidianamente il servizio offerto ad ogni cliente, valorizzando la prossimità, con l’obiettivo di trovare insieme le soluzioni più idonee.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cassa-centrale-banca-lancia-la-sua-prima-elite-lounge-con-13-imprese/

Cassa Centrale Banca lancia la sua prima ELITE Lounge con 13 imprese

L’iniziativa rafforza la vicinanza concreta del Gruppo alle imprese del territorio, offrendo un percorso strutturato di crescita, internazionalizzazione e sostenibilità

/news/gruppo-cassa-centrale-risultati-al-30-giugno-2025/

Gruppo Cassa Centrale: risultati al 30 giugno 2025

Durante il primo semestre del 2025 si confermano le dinamiche di sviluppo e la capacità di soddisfare crescenti richieste di finanziamento e di investimento da parte di soci e clienti nei territori di riferimento.

/news/citta-della-speranza/

All’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza il nuovo Microscopio Confocale Spinning Disc

Una nuova tecnologia all’avanguardia per la diagnostica oncologica pediatrica, grazie al contributo di Lions International Foundation, Bvr Banca Veneto Centrale e numerosi donatori.