04 luglio 2024
Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

BVR Banca Veneto Centrale: dopo la fusione formale, dal 18 al 21 luglio la fusione tecnica.  

Scopri con un “clik” le limitazioni operative nel periodo!”

Newsletter Avviso

Dal 1° luglio 2024 è nata BVR BANCA VENETO CENTRALE, una realtà forte e solida. Terza per dimensioni all'interno del Gruppo Cassa Centrale, la Banca è pronta a diventare un soggetto in grado di competere con i più importanti players del mercato finanziario nazionale.

 

600 collaboratori, guidati dalla Direzione e dalla Governance, uniscono le proprie forze per scrivere assieme un nuovo capitolo della storia di questa cooperativa di credito. 

 

La missione e i presupposti di fondo rimangono gli stessi di sempre: dare seguito allo sviluppo della Banca, perseguendo i valori mutualistici nel solco della tradizione di quelle Bcc dalle quali ha avuto origine questo nuovo istituto di Credito Cooperativo.

 

La Banca, assicurano i vertici, continuerà a essere vicina alle persone, ai loro sogni e pronta a sostenere i progetti delle comunità del territorio di proprio riferimento.
Per conseguire questi obiettivi e per garantire alla clientela di usufruire dei servizi resi in continuità con quanto avvenuto finora, c'è ora la necessità di dedicare almeno due giornate all'adeguamento del sistema informativo, e pertanto Soci e Clienti sono invitati a tenere presente alcune note operative di seguito indicate.

 

Ad ogni modo, per qualsiasi delucidazione, tutti sono invitati a contattare la propria filiale di riferimento.

 

NOTE OPERATIVE

 

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale tra i firmatari del Manifesto “Imprese per le Persone e la Società”

Il Gruppo Cassa Centrale è lieto di annunciare di aver firmato il Manifesto “Imprese per le Persone e la Società”, il testo rivolto alle aziende e redatto dall’UN Global Compact Network Italia, rete locale del Global Compact delle Nazioni Unite, la più grande iniziativa di sostenibilità d’impresa al mondo.

Premio AIFIn 2025: il Gruppo Cassa Centrale sul podio

Il Premio AIFIn sull’Innovazione Finanziaria ("Financial Innovation - Italian Awards") è un riconoscimento annuale che ha lo scopo di promuovere il ruolo dell'innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, valorizzando la capacità delle istituzioni quali banche, compagnie di assicurazione e intermediari finanziari di ideare, sviluppare e realizzare progetti avanguardisti.

Gruppo Cassa Centrale: risultati dell’esercizio 2024

Il Gruppo Cassa Centrale chiude un altro esercizio con numeri in crescita, estendendo la propria azione di sostegno al territorio, in primo luogo attraverso l’incremento delle erogazioni di credito.