Dal 22 settembre 2022 al 23 novembre 2022
Novità Privati

Concorso "Gran Premi per Te" BANCOMAT Pay®

Dal 22 settembre al 23 novembre 2022 paga la tua spesa con BANCOMAT Pay® nei Carrefour Iper e Market aderenti: puoi provare a vincere subito tantissimi premi Ducati e partecipare alla grande estrazione finale.

Granpremi Mycms

Al concorso possono partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni che nel periodo dal 22 settembre 2022 al 23 novembre 2022 presso i punti vendita Carrefour aderenti pagano i propri acquisti attraverso il servizio BANCOMAT Pay®.

Per partecipare è necessario inviare i dati dello scontrino che attesta la transazione con BANCOMAT Pay®.

Tutti i dettagli del concorso, le specifiche modalità di partecipazione e i premi sono visibili nel regolamento.

Maggiori dettagli sulla pagina dedicata: https://www.carrefour.it/landing/concorso-bancomat-pay.html

 

 

Concorso “Gran premi per te” valido dal 22/09/22 al 23/11/22 – acquisti registrabili dalle ore 10.00 alle 20.00. Montepremi complessivo: 133.230€ + iva – Regolamento su sito bancomat.it e carrefour.it

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale tra i firmatari del Manifesto “Imprese per le Persone e la Società”

Il Gruppo Cassa Centrale è lieto di annunciare di aver firmato il Manifesto “Imprese per le Persone e la Società”, il testo rivolto alle aziende e redatto dall’UN Global Compact Network Italia, rete locale del Global Compact delle Nazioni Unite, la più grande iniziativa di sostenibilità d’impresa al mondo.

Premio AIFIn 2025: il Gruppo Cassa Centrale sul podio

Il Premio AIFIn sull’Innovazione Finanziaria ("Financial Innovation - Italian Awards") è un riconoscimento annuale che ha lo scopo di promuovere il ruolo dell'innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, valorizzando la capacità delle istituzioni quali banche, compagnie di assicurazione e intermediari finanziari di ideare, sviluppare e realizzare progetti avanguardisti.

Gruppo Cassa Centrale: risultati dell’esercizio 2024

Il Gruppo Cassa Centrale chiude un altro esercizio con numeri in crescita, estendendo la propria azione di sostegno al territorio, in primo luogo attraverso l’incremento delle erogazioni di credito.