10 ottobre 2025
Novità

Il Gruppo Cassa Centrale anche quest'anno main partner del Festival dello Sport

Il Gruppo Cassa Centrale si conferma anche per il 2025 main partner al Festival dello Sport, di cui è sponsor sin dalla sua prima edizione.

L’attuale edizione, intitolata “Adrenalina pura”, vede il Gruppo Cassa Centrale protagonista del Festival: il Gruppo, infatti, firma il Book Store e il Gazza Cafè, oltre a “Storie di Sport”, un ciclo di incontri che ripercorre momenti memorabili dello sport attraverso le testimonianze dirette dei protagonisti.

L'intervento del Gruppo Cassa Centrale testimonia convintamente i valori dello sport, condivisi anche dalle stesse Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali affiliate, presenti su tutto il territorio nazionale e impegnate ogni giorno nello sviluppo delle comunità locali.

Un impegno che si traduce in azioni concrete: nel 2024, infatti, il Gruppo nel suo complesso ha promosso oltre 3.500 iniziative sportive per un totale di quasi 9 milioni di Euro.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/bosco-insieme-cresce-ancora/

Bosco Insieme cresce ancora: Bvr Banca Veneto Centrale pianta 1.400 nuovi alberi per celebrare la Giornata nazionale degli alberi

Ad Arcugnano la cerimonia di messa a dimora dedicata ai nuovi Soci 2024. Una collaborazione virtuosa tra banca, territorio e agricoltura sostenibile

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci

/news/il-gruppo-cassa-centrale-nella-top-300-mondiale-delle-cooperative-secondo-il-world-cooperative-monitor-2025/

Il Gruppo Cassa Centrale nella Top 300 mondiale delle cooperative secondo il World Cooperative Monitor 2025