22 marzo 2025
Novità Privati Imprese Soci Territorio

BVR Banca Veneto Centrale dà il benvenuto ai nuovi nati del comune di Camisano Vicentino

Un momento speciale per le famiglie, tra accoglienza e promozione della lettura

Sabato scorso, presso la biblioteca del Comune di Camisano Vicentino, abbiamo avuto il piacere di dare il benvenuto ai nuovi nati del 2024 del territorio comunale: un momento di grande emozione e condivisione per le famiglie e per tutta la comunità. Durante la mattinata è stato presentato il progetto "Nati per Leggere", organizzato dal Comune di Camisano, che promuove l'importanza della lettura fin dai primi anni di vita, favorendo lo sviluppo cognitivo ed emotivo dei più piccoli.

La vicinanza alla comunità e alle famiglie è un valore e un impegno concreto, perché il nostro legame con il territorio va oltre il servizio bancario, ci impegniamo anche dal punto di vista sociale e culturale. 

A rappresentare la Banca erano presenti Gaetano Marangoni, Presidente Comitato Esecutivo ed Amministratore di BVR Banca Veneto Centrale e il personale dipendente della filiale di Camisano, Erika Perozzo, Alessia Mascia e Giorgia Vettorato.

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Chiusura filiali: venerdì 2 maggio 2025

Comunicazione chiusura programmata