Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

Siglato accordo tra BVR Banca Veneto Centrale ed il GAL Baldo Lessinia per favorire la crescita socio economica delle zone rurali

Accordo GAL Banche Credito Cooperativo (7)

Giovedì 24 ottobre, presso la Sala Rossa della Provincia di Verona, è stato firmato con il GAL Baldo Lessinia il nuovo accordo dal nostro Condirettore Generale Giovanni Iselle e dal presidente del GAL Ermanno Anselmi. Il progetto si pone come obiettivo quello di incentivare lo sviluppo economico nelle aree rurali.

 

Grazie a questa partnership, i beneficiari dei bandi GAL previsti dalla Programmazione 2023-2027 “F.U.T.U.R.A.” potranno accedere a finanziamenti agevolati.

 

Giovanni Iselle ha evidenziato come l’accordo abbracci un progetto di ampio respiro, estendendosi oltre il territorio veronese: «Abbiamo incluso anche il GAL Montagna Vicentina, unendo le forze per sostenere il progresso delle nostre comunità. La vicinanza ai territori non è per noi solo una missione economica, ma un impegno anche culturale e sociale».

.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/esg-e-catena-di-fornitura-approvato-il-codice-di-condotta-dei-fornitori/

ESG e catena di fornitura: approvato il Codice di Condotta dei fornitori

/news/premi-allo-studio-bvr-banca-veneto-centrale-investe-nel-futuro-dei-giovani/

Premi allo studio: Bvr Banca Veneto Centrale investe nel futuro dei giovani

C’è tempo fino al 31 gennaio per presentare la domanda di partecipazione al Bando, riservato a studenti soci o figli di soci dell’istituto di credito cooperativo

/news/quando-la-solidarieta-diventa-un-dono-il-natale-del-gruppo-cassa-centrale/

Quando la solidarietà diventa un dono: il Natale del Gruppo Cassa Centrale