Libertà
Quando sei una persona dinamica e ti piace vivere la tua casa in piena libertà
Libertà
Quando sei una persona dinamica e ti piace vivere la tua casa in piena libertà
Mutuo casa a tasso variabile
Il mutuo a tasso variabile è la soluzione per raggiungere il sogno di una casa, cogliendo le opportunità di risparmio offerte dai momenti di ribasso dei mercati: la diminuzione dei tassi comporta infatti una riduzione della rata.
Finalità: Il mutuo può essere destinato all'acquisto, costruzione, ristrutturazione di un immobile (abitazione principale o seconda casa).
Tasso di interesse: variabile, segue la variazione del parametro di riferimento utilizzato (Euribor 3 mesi) maggiorato di uno spread, la rata quindi può diminuire o aumentare rispetto a quella iniziale.
Chi sceglie l'offerta a Mutuo Variabile sfrutta l'andamento favorevole dei tassi di interesse di mercato e allo stesso tempo accetta il rischio di possibili aumenti dell'importo della rata.
Sconto Classe energetica: Sconto sullo spread per abitazioni finite che hanno una classe energetica B, A, A+ o superiore
Durata: minimo 10 anni e massimo 30 anni.
Importo: possibilità di finanziamento sino all'80% del valore dell'immobile (minore tra valore di perizia dell'immobile offerto in garanzia e prezzo di compravendita) in caso di mutui concessi per la costruzione o la ristrutturazione di immobili, l'erogazione può avvenire anche a stato avanzamento lavori.
Garanzie: Iscrizione ipotecaria di primo grado pari al 200% del valore del mutuo. La Banca può richiedere, in funzione della valutazione di merito creditizio, altre forme di garanzia.
Rate: il finanziamento verrà rimborsato mediante pagamento di rate mensili posticipate costanti, comprensive di capitale ed interessi.
Condizioni Vantaggiose per i nostri soci.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" che potrà essere richiesto presso gli sportelli della banca e che sarà consegnato al cliente prima della conclusione del contratto. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.
Richiedi Appuntamento