Il Mutuo Surroga
Il mutuo surroga ti permette di trasferire a costo zero il mutuo che hai stipulato presso un'altra banca presso Banca del Veneto Centrale, modificando i parametri del mutuo stesso senza variare il debito residuo
Hai la possibilità di scegliere diverse tipologia di Mutuo Surroga:
- Tasso fisso: costante per tutta la durata del mutuo, viene fissato inizialmente e rimane sempre valido, di conseguenza l'importo della rata è sempre uguale, indipendentemente dalle variazioni delle condizioni di mercato.
- Tasso variabile: segue la variazione del parametro di riferimento utilizzato, la rata quindi può diminuire o aumentare rispetto a quella iniziale.
- Tasso variabile con Cap: segue la variazione del parametro di riferimento utilizzato, la rata quindi può diminuire o aumentare rispetto a quella iniziale, ma non può mai non può superare una certa soglia (Cap) definita in fase contrattuale.
- Tasso variabile con rata costante: segue la variazione del parametro di riferimento utilizzato ma la rata mensile è fissa e viene stabilita nel contratto di mutuo, a variare sarà la durata del mutuo.
Spese
- Istruttoria: zero
- Perizia: zero
- Stipula fuori sede: zero
Durata: minimo 5 anni e massimo 30 anni.
Importo: possibilità di finanziamento sino all'80% del valore dell'immobile (minore tra valore di perizia dell'immobile offerto in garanzia e prezzo di compravendita).
Garanzie: Iscrizione ipotecaria di primo grado pari al 200% del valore del mutuo. La Banca può richiedere, in funzione della valutazione di merito creditizio, altre forme di garanzia.
Rate: il finanziamento verrà rimborsato mediante pagamento di rate mensili posticipate costanti, comprensive di capitale ed interessi.
Condizioni Vantaggiose per i nostri soci.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori" messo a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet, e nel documento “Prospetto informativo europeo standardizzato”, che sarà consegnato al cliente prima della conclusione del contratto. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.
Richiedi Appuntamento