Novità Soci

Assemblea straordinaria 2020

Scriviamo insieme una pagina importante della storia della nostra Banca

Slide Sito 4000X2250 (1)

L’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI è convocata per il giorno 18 settembre 2020, alle ore 15,00  in prima convocazione, e – occorrendo -  per il giorno 20 settembre 2020, alle ore 9.00 in seconda convocazione, entrambi presso la sede legale in Longare (Vi).

 

Tutti i soci possono partecipare esprimendosi secondo il principio "una testa, un voto".

Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all'emergenza sanitaria in corso, la tua Banca ha deciso di avvalersi della facoltà - stabilita dal Decreto 'Cura Italia' - di prevedere che l'intervento dei Soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell'articolo 135-undecies del DLgs n.58/98 (TUF), senza partecipazione fisica da parte dei Soci.

 

Le informazioni per partecipare tramite delega sono disponibili alla seguente pagina del sito https://www.centroveneto.it/soci/assemblea-straordinaria-2020/

Ti potrebbe interessare anche:

/news/gruppo-cassa-centrale-risultati-al-30-giugno-2025/

Gruppo Cassa Centrale: risultati al 30 giugno 2025

Durante il primo semestre del 2025 si confermano le dinamiche di sviluppo e la capacità di soddisfare crescenti richieste di finanziamento e di investimento da parte di soci e clienti nei territori di riferimento.

/news/citta-della-speranza/

All’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza il nuovo Microscopio Confocale Spinning Disc

Una nuova tecnologia all’avanguardia per la diagnostica oncologica pediatrica, grazie al contributo di Lions International Foundation, Bvr Banca Veneto Centrale e numerosi donatori.

/news/prestipay-risultati-semestrali-in-crescita/

Prestipay, risultati semestrali in crescita